Your cart

Your shopping cart is empty

Items in cart: 0
Total items: € 0,00

Go to cart

Viviana Polano ha messo a dura prova il nostro WAW ANTISHOCK

Viviana Polano ha messo a dura prova il nostro WAW ANTISHOCK
Viviana Polano, educatore cinofilo FISC, ASC e istruttore Scent Game ha messo a dura prova i nostri WAW.. Promossi o bocciati?

Ecco la sua recensione:

"Premessa: il prodotto non ha lo scopo di impedire al cane di tirare in condotta al guinzaglio . Se si ha un cane con problematiche di gestione al guinzaglio è consigliato rivolgersi ad un professionista.
.
.
Il @waw__pet è uno strumento da agganciare tra collare/pettorina e guinzaglio e il suo compito è quello di ammortizzare e tutelare proprietario/cane dai traumi da strappo.
Abbiamo testato il WAW basic sui cani dei nostri clienti durante i percorsi di educazione ma anche di recupero (Amstaff, maremmani, pitbull, boxer ecc) sia al centro cinofilo che in ambito urbano.
L’ammortizzatore ha svolto perfettamente il suo lavoro tutelando i proprietari durante improvvisi strattoni da parte dei cani.
In piena trazione il prodotto non impedisce al proprietario di riportare verso di se il cane (anzi molti sentivano il cane addirittura più leggero). Troviamo lo strumento interessante non solo nelle passeggiate al guinzaglio, infatti lo abbiamo provato:
- in escursione: nei momenti dove i cani erano legati tutelando cane e proprietario durante sentieri sconnessi.
- durante la disciplina sportiva Scent Game (ricerca): le ricerche si svolgono con guinzaglio e i cani in piena adrenalina tendono a tirare tantissimo. Il prodotto ha ammortizzato tantissimo durante gli allenamenti.
E' un ottimo accessorio da aggiungere quando si insegna ad un cucciolo ad accettare collare e guinzaglio. Infatti andrebbe a tutelarlo durante gli improvvisi strattoni comuni nei cuccioli.
Inoltre personalmente lo trovo un prodotto comodo da avere nel proprio kit per chi come me lavora nel settore cinofilo."